Un furgone a noleggio è perfetto per traslocare.

furgo1Di sicuro, ti sarà capitato di dover cambiare casa e ti sarai anche trovato pieno di scatoloni e mobili smontati, senza avere i mezzi adatti a spostare tutto quanto. Puoi decidere di spostare tutto utilizzando la tua solita automobile ma ci sono degli svantaggi che forse non hai calcolato bene.

  1. Poca capienza: la tua automobile ha una capienza ridotta e può portare solo poche cose per volta.
  2. Molti viaggi: data la poca capienza, sei costretto a fare molti viaggi. Se la vecchia e la nuova sistemazione sono distanti tra loro, devi fare un percorso lungo più e più volte.
  3. Spese: tutto questo fare avanti e indietro, per te si traduce in spese maggiori per la benzina.
  4. Stress: la conseguenza dei molti viaggi, della macchina poco capiente, delle spese per la benzina è lo stress.

La soluzione ai tuoi problemi esiste: noleggio furgoni Roma per il trasloco. Ecco quali sono i principali vantaggi di questa opzione.

  1. Capienza: scegli di noleggiare un furgone molto capiente che può trasportare tutte le scatole che hai preparato, ma soprattutto gli oggetti ingombranti come mobili, divano, cucina etc.
  2. Un solo viaggio: grazia al noleggio furgoni Roma puoi fare il trasloco in un solo unico viaggio, risparmiando benzina e soprattutto tempo.
  3. Meno fatica: questa soluzione è quella che fa al caso tuo che ti aiuta a fare meno fatica e a dire addio allo stressa da trasloco.

Il noleggio furgoni Roma può essere fatto a breve o a lungo termine. Per breve termine  s’intende un o due giorni al massimo, che ha molti vantaggi come i pochi vincoli. Nono esiste un limite minimo di giorni per il noleggio furgoni Roma e puoi noleggiare il mezzo per il tuo trasloco anche per mezza giornata. Noleggiare un furgone per più giorni del necessario non è una buona idea perché rischi di dover pagare più denaro senza nemmeno doverlo usare in realtà.

Per info e prenotazioni: www.cirautonoleggio.it .

You may also like...