Scopri subito le nostre migliori offerte last minute a Gallipoli e non solo.

viaggi2Se anche quest’anno ti ritrovi all’ultimo a dovere ancora decidere o a dover trovare un accordo con la tua metà o con i tuoi amici su dove trascorrere le imminenti vacanze estive, ecco che Evvai.com ti propone le miglior offerte last minute a Gallipoli. Questo sito è stato eletto anche quest’anno il miglior tour operator del web perché dà la possibilità di accedere alle migliore strutture sparse in ogni regione d’Italia senza per forza dover spendere  un patrimonio. Scegli anche tu Gallipoli come meta delle tue vacanze estive e parti alla scoperta di un territorio ricco di fascino, grazie al suo paesaggio da cartolina. Sfoglia la nostra vetrina con le offerte last minute a Gallipoli e scegli se soggiornare in hotel, in una casa vacanze o in un villaggio turistico.

Scegli Gallipoli perché è la meta ideale sia che tu viaggi da solo, o in dolce compagnia, o con un gruppo di amici oppure con tutta la famiglia. Gallipoli si trova in provincia di Lecce, in Puglia, ed è conosciuta anche come la perla dello Ionio. Il paese di divide in città nuova e città vecchia, la quale è caratterizzata da un labirinto di vicoletti e stradine su cui si affacciano antichi palazzi e chiese in stile barocco. Si arriva alle mura della città che si specchiano in un mare cristallino e azzurro. Ma l’attrazione principale di Gallipoli resta sicuramente la sua spiaggia che è prevalentemente libera, quindi ci si può sdraiare e crogiolarsi sotto il caldo sole estivo per poi tuffarsi in mare per un rinfrescante bagno tra le acque cristalline e limpido.

La riviera a sud collega Gallipoli a Santa Maria di Leuca, ed è per la maggior parte sabbiosa, ad eccezione del primo tratto dove affiorano, di tanto in tanto, dei scogli. Invece il litorale a nord è quello maggiormente frastagliato e collega Gallipoli a Santa Maria al Bagno. La sera ogni lido si trasforma in un locale sulla spiaggia dove accorrono moltissimi giovani per divertirsi e ballare a ritmo di musica tutta la notte.

You may also like...