Prima comunione, ecco alcune idee regalo!

Orecchini per bambina

La prima comunione è uno dei momenti più importanti nella vita di una bambina, segnato da un evento religioso tra i più sentiti, in questa occasione un regalo che potrebbe essere molto gradito è quello di un paio di orecchini.

Regalare qualcosa di prezioso è senz’altro la scelta giusta, però non lasciatevi tentare dall’idea di comprare qualcosa che potrà indossare in futuro, scegliete invece un modello adatto alla sua età e che rispecchi la sua personalità.

Gli orecchini sono gli accessori più amati anche dalle più piccole, impreziosiscono il volto, regalano eleganza e raffinatezza o allegria ed originalità a seconda del modello e del materiale che sceglierete.

Il settore di questi accessori è vastissimo esistono numerosi tipi di orecchini: grandi, piccoli, a lobo, pendenti, moltissime anche le montature semplici o particolari, in oro, argento o altri metalli nobili con o senza pietre colorate.

Potreste scegliere dei comodi e pratici a lobo con la chiusura semplicissima e sicura a farfalla, oppure dei delicati pendenti, magari impreziositi da una perla o da una pietra con chiusura a monachella, o quelli a bottone spesso rappresentati con un punto luce.

Per la scelta delle forme come per il soggetto c’è solo l’imbarazzo della scelta, si va dalle forme più comuni come i cuoricini, alle stelle, ai fiori o agli animali che tanto piacciono alle bambine, come: delfini o coccinelle simbolo di fortuna.

Se questa idea regalo non fa al caso tuo, ti consigliamo il portale IdeaRegalo.it, dove puoi trovare idee regalo per la prima comunione di un ragazzo o di una ragazza e per la cresima.

You may also like...