Perché preferire il filler all’acido ialuronico

Oggi ci sono tantissimi ritrovati di medicina estetica che possono aiutare a correggere le imperfezioni del viso e donare un effetto volume in alcune parti come può essere la fronte, il contorno occhi e le labbra. Oltre ad eliminare le rughe d’espressione dovute al naturale cedimento cutaneo, l’acido naturale dona une feto volume potendo così correggere le labbra troppo sottili. Vediamo di capire perché oggi tantissimi chirurghi estetici preferiscono di gran lunga questo prodotto ad altri.

Filler all’acido antialonico: quali sono i pro e i contro

Il principale vantaggio dell’acido ialuronico è che si tratta di una sostanza che il corpo già produce. Iniettando un filler all’acido ialuronico si ha la certezza che il corpo non lo rigetti ma che lo assorba tutto per disidratare i tessuti e favorire la produzione di collagene. Quando si vuole ottenere un effetto rimpolpante, l’acido ialuronico è la soluzione perfetta per diverse ragioni. Non si addensa e non forma grumi nemmeno dopo anni e anni. Le sue particelle non entrano nel circolo sanguigno creando pericolosi rischi per la salute, ma sono assorbite perché sono naturali e biocompatibili. L’unico contro dell’acido ialuronico è che potrebbe esser necessario ripetere le iniezioni per un effetto filler proprio perché l’acido vien assorbito dopo un po’. È la soluzione più sicura e senza rischi perciò preferita in moltissimi casi.

Altri prodotti per riempire: quali sono i pro e i contro

Solo l’acido ialuronico è naturale e prodotto già dal copro, quindi tutti gli altri prodotti possono avere dei problemi di assorbimento. Alcune persone potrebbero addirittura avere delle reazioni allergiche per colpa di prodotti non completamente assorbibili dal copro umano. I prodotti artificiali che si iniettano per avere un effetto volume, come il silicone, dà problemi di forte gonfiore ei gironi dopo l’operazione. Inoltre, con il tempo, certi prodotti possono agglomerarsi e spostarsi da dove erano iniettati per rimpolpare la zona. Le soluzioni non naturali durano a lungo e non sono riassorbite e si possono spostare. Possono addirittura agglomerarsi tra di loro.

Per prendere subito un appuntamento, clicca qui www.filleracidoialuronico.info

 

You may also like...