Per risparmiare sono finalmente arrivate le offerte Alitalia giovani.

vacanze4La compagnia area Alitalia ha lanciato una nuova iniziativa che consente ai giovani di usufruire di speciali offerte per partire alla scoperta nel mondo. Ecco quali sono nel dettaglio le offerte Alitalia giovani, a chi sono dedicate e come funzionano.

A chi sono dedicate le offerte Alitalia giovani.

Le offerte Alitalia Giovani sono dedicate ai ragazzi con un’età compresa tra i 12 anni e i 25 anni. Per i ragazzi con un’età compresa tra i 12 e i 13 anni, vanno accompagnati da un adulto sui voli nazionali. Per quelli invece internazionali, l’età per viaggiare soli è minimo di  14 anni. Le offerte Alitalia giovani sono insomma dedicate ai più giovani che così hanno l’imperdibile possibilità di partire per scoprire il mondo.

Gli sconti delle offerte Alitalia giovani.

Le offerte Alitalia giovani consentono di acquistare un biglietto andata / ritorno a un prezzo ridotto, che parte da 69 euro. Il prezzo comprende anche un bagaglio in stiva, oltre al bagaglio a mano da portare in cabina che deve, come sempre, rispettare le normali regole in merito. Quindi anche con le offerte Alitalia giovani è necessario rispettare dei limiti di peso e grandezza del bagaglio a mano.

Come acquistare i biglietti con tariffa speciale.

È davvero molto facile acquistare un biglietto con le offerte Alitalia Giovani. Dal sito web ufficiale della compagnia aerea Alitalia si deve entrare nella sezione giovani e selezionare l’aeroporto dal quale si desidera partire. È poi necessario selezionare la destinazione e scegliere l’offerta più conveniente. Ecco che poi basta stampare il biglietto e recarsi all’imbarco e godersi il viaggio. L’offerta vale per più biglietti.

Per saperne di più e conoscere nel dettaglio le offerte Alitalia giovani, basta fare click sul portale web www.turistafaidate.it che è il primo portale interamente dedicato ai viaggi auto organizzati; qui infatti si trovano tute le informazioni necessarie per organizzarsi da sé una vacanza. Tutto quello che serve sapere prima di partire, lo si trova sul sito www.turistafaidate.it

 

You may also like...