Le tende da sole che fanno al caso tuo in base al tipo di protezione che vuoi ottenere.

tendeI diversi modelli di tende da sole Roma si contraddistinguono per la loro forma e il sistema di apertura. Ogni tenda da sole offre una protezione di tipo diverse e, in base alle tue specifiche esigenze, potrai scegliere un modello piuttosto dell’altro. Ecco una brave guida che ti illustra una tenda da sole che offre protezione laterale e due modelli di tende da sole Roma per una protezione superiore.

Protezione laterale.

Se bello che cerchi è una protezione laterale, opta per le tende da sole Roma a caduta. Si tratta di una soluzione che torna molto utile se hai già una protezione superiore, come quella creata da un tetto a spiovente o dal balcone soprastante. Le tende da sole Roma a caduta si srotolano in maniera verticale da un rullo e sono molto pratiche perché non è per niente difficile montarle, cioè puoi farlo anche da solo in totale autonomia. Le tende da sole Roma a caduta offrono anche una parziale protezione frontale che è perfetta per non essere disturbato.

Protezione superiore.

Se quello che desideri è una protezione superiore, ecco che ci sono molti modelli tra cui puoi scegliere le tende da sole Roma che fanno al caso tuo. Potrebbero essere perfette le tende da sole Roma a bracci, che sono chiamate così perché il telo è sorretto proprio da dei bracci laterali. Se devi fare ombra su una piccola superficie come quella di un balcone, questa opzioni è l’ideale e ti permette anche un montaggio fai  da te. Un altro modello di tende da sole Roma che ti permette di avere una buona protezione superiore sono quelle a cappottina che ti offrono anche una parziale protezione frontale e laterale. Questa opzione è molto scenografica perché le tende da sole Roma a cappottina si aprono a ventaglio e hanno una forma bombata molto carina e vezzosa.

Altri dettagli sulle tende da sole Roma  sono sul portale interamente dedicato www.tendedasoleroma.cloud .

You may also like...