La maggiore attenzione e qualità dei servizi di La Futura la rendono il numero uno di questo settore.

distLa Futura snc opera oramai da oltre vent’anni nel settore dei distributori automatici Milano. Ciò che rende quest’azienda il numero uno del settore sono i servizi che vengono proposti. Il servizio di consulenza è in grado di formulare la migliore soluzione per un servizio personalizzato secondo la specifica realtà, anche mediante la realizzazione di strutture particolari sui distributori automatici Milano, e, se del caso, di intervenire tempestivamente per risolvere ogni eventuale successivo problema operativo o logistico. Sulla base della propria esperienza, La Futura fa dell’ascolto del cliente il suo punto di forza, comprendendo le richieste e le finalità. Infine è analizzato l’ambiente in cui verrà effettuata l’installazione dei distributori automatici Milano.

Oltre al servizio di consulenza per l’installazione di distributori automatici Milano, La Futura snc si occupa anche del rifornimento degli stessi. La Futura dispone, infatti, di una rete distributiva capillare costituita dagli operatori di zona, organizzati in funzione delle rispettive aree di competenza. È compito specifico dell‘operatore visitare regolarmente i distributori automatici Milano, provvedendo al corretto e tempestivo rifornimento e alla loro pulizia. L’operatore riceve preventiva e adeguata formazione sulla normativa che disciplina il trasporto, la conservazione e la manipolazione dei prodotti alimentari, al fine di non interrompere la catena del freddo e rifornire i distributori automatici Milano con prodotti sicuri e conservati correttamente.

Un accurato sistema di rilevazione e gestione informatica delle anomalie tecniche consente a La Futura di monitorare costantemente il livello funzionale dei distributori automatici Milano e di programmare l’attività di manutenzione preventiva che consiste nella sostituzione di tutti i filtri e del gruppo caffè dopo che sono state raggiunte le 10.000 erogazioni oppure nel momento in cui si raggiunge un limite temporale di sei mesi.

A ogni intervento il tecnico de La Futura provvede al controllo e alla regolazione delle temperature di erogazione e delle dosi del prodotto, nonché alla verifica del corretto funzionamento del sistema di pagamento elettronico.

È attivo online il sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.lafuturadistributoriautomatici.com e per info e/o prenotazioni contattare La Futura Distributori Automatici Milano Snc telefono 0362. 310282

You may also like...