La camere matrimoniali di ZG Mobili

Camere-MatrimonialiIn una casa è importante organizzare e sfruttare al meglio lo spazio disponibile, soprattutto quando è poco, così che anche i ragazzi possano avere la loro cameretta che hanno sempre sognato. Il gruppo ZG Mobili grazie alla sua ampia offerta, propone alla sua clientela soluzioni innovative e di carattere per ogni tipo di ambiente della casa, comprese ovviamente le camere matrimoniali con bellissime cabine armadio dove riporre tutto il guardaroba di lui e soprattutto di lei.

L’impresa ZG Mobili ha maturato un grande bagaglio di esperienza in oltre 50 anni di lavoro in questo settore e quindi si è affermata come leader nella produzione di camere matrimoniali e cabine armadio. Per rimodernare e rinnovare le camere matrimoniali, i progettisti ZG hanno ideato varie soluzioni per sfruttare al meglio lo spazio disponibile. È possibile un ampio grado di personalizzazione per adattare ogni composizione al gusto e alle esigenze del cliente stesso. Ogni camera è infatti disponibile in diversi colori e le misure sono adattabili, infatti si possono scegliere larghezze e altezze diverse.

Tutti i moduli delle camere matrimoniali disegnano un ambiente dal design moderno e originale. È possibile scegliere tra armadi con anta battente o scorrevole, ambedue comunque disponibili in diverse finiture, colorazioni e con diversi accessori. Comodini e comò completano le composizioni per creare un ambiente raffinato ed elegante. In questo momento il design e le tendenze vogliono camere matrimoniali dai toni chiari e con legni che diano una sensazione di calore. Sono proprio così le camere matrimoniali di ZG Mobili. Inoltre, alcuni modelli di letto matrimoniali sono ideati per seguire ogni movimento nel momento del relax grazia allo schienale morbido con cuscino poggia schiena che si può inclinare come si desidera. Con accostamenti soft e attuali si dà all’ambiente un senso di eleganza che viene completato da finiture e cuciture a vista per un design moderno.

ZG Mobili, oltre alle camere matrimoniali, propone anche camerette per bambini e ragazzi con letti a ponte o a castello, mobili per la zona giorno, librerie, divani, consolle e molto altro ancora.

Per conoscere tutte le soluzioni ideate dai progettisti per la zona notte, è sufficiente fare clic sul sito internet dell’azienda ZG Mobili all’indirizzo web  www.zgmobli.com

You may also like...