I colori più belli per l’estate

parruccoIl pink champagne

Uno dei colori che ora va per la maggiore e è sempre richiestissimo ai parrucchieri Milano è il pink champagne, chiamato così perché questa tonalità ad alcuni potrebbe ricordare il vino rosé. La base per il colore è un biondo freddo a cui si aggiunge un tocco di rosa pastello e infine un rosso ginger. L’effetto è molto originale senza essere troppo appariscenti.

Il grey

Uno dei colori e delle tendenze colore che pare non tramontare è il grey. Sono davvero mollissime, anche le più grandi instagramer, a portare i capelli grigi e a dettare subito tendenza in tutti i saloni. Si può realizzare un colore uniforme oppure giocare con le diverse sfumatura di grigio, nero e bianco per creare un colore multi sfaccettato. Pare starno, ma il grigio è in effetti un colore molto luminoso adatto perciò solo alle giovanissime altrimenti poi sembra solo che non si ha più voglia di fare la tinta.

Il peach blonde

Un colore davvero molto di tendenza per chi hai capelli chiari è il peach blonde realizzato dai parrucchieri Milano. Rispetto alla scorsa stagione, adesso non vanno più i colori accesi e pop come il magenta, il verde e azzurro ma si preferisse una base piuttosto naturale, il biondo in questo caso, che vien però ravvivata da un colore arancio – rosa che può ricordare la tinta di una pesca matura. L’effetto è molto bello perché il colore non è troppo carico e artificiale.

Il golden brown

Passiamo ora alle tonalità più scure dei capelli mori. Per ravvivare il solito color, tute chiedono dei riflessi e dei colpi di sole per rendere la capigliatura più vibrante e meno scura, tenendo anche conto che i capelli in estate potrebbero schiarirsi di loro, per via dell’esposizione al sole. Oggi la tendenza è quella di un castano con dei rifletti dorati proprio come le star.

 

You may also like...