Cosa si può comprare online? Tutto, da Amazon arrivano anche i preservativi

Cosa si può comprare online? Tutto, da Amazon arrivano anche i preservativi

Il servizio si chiama Amazon Dash ed è dedicato ai consumatori di Prime, la versione privilegiata che spedisce la merce in sole 24 ore direttamente al domicilio indicato. Oltre al prodotto nella fattispecie, la particolarità sta nel tipo di servizio offerto: si riceve una specie di “chiavetta” simile a quelle usb dei computer. Si preme un pulsante e l’ordine della merce parte in automatico. Ovviamente il programma va preimpostato con i prodotti desiderati, quelli che si acquistano più di frequente e di cui si conosce già il prezzo e la quantità desiderata.

Il servizio era dedicato ai generi alimentari ma evidentemente vista la richiesta, sono stati introdotti anche i preservativi. Una novità introdotta lo scorso primo di aprile (sembrava uno scherzo, ma in effetti non lo era) e che ha fatto registrare negli Stati Uniti un aumento degli acquisti online di preservativi del 75%. Incredibile ma vero.

Ringraziamo per la redazione di questo articolo gli esperti dello shopping del portale SceltaMigliore.it. Il loro sito si occupa di diversi ambiti dello shopping, fornendo aiuto a chi fa acquisti online con articoli utili come: opinioni colombina de longhikenwood kmx50midea condizionatori e molto altro.

Se devi comprare un prodotto consulta prima le loro accurate recensioni!

You may also like...