Come scegliere una Scuola Online

scuolaonline1Nuove Scuole 2.0 (www.scuolaonline.com) offre la possibilità a tutti coloro che hanno perso anni scolastici, di riprendere gli studi. I corsi si svolgono esclusivamente online e si rivolgono in via principale a tutte quelle persone che, per motivi personali, lavorativi o famigliari non possono frequentare corsi diurni o serali presso delle sedi fisiche della propria città.

Nuove Scuole 2.0, raggiungibile presso l’indirizzo online www.scuolaonline.com, ha realizzato il metodo FAD, cioè la Formazione A Distanza.

Chi lo desidera potrà recuperare 4 anni scolastici in 1 e ottenere così il proprio diploma di scuola superiore in modo economico e facile. Gli esami invece, verranno effettuati presso gli istituti paritari e convenzionati.

Nuove Scuole 2.0 ha convenzioni anche con tre università italiane, per tanto questa scuola online si occupa anche di fornire assistenza per moltissimi corsi di laurea online.

I servizi offerti dal Centro studi Nuove Scuole 2.0 sono quelli di consulenza scolastica per gli alunni delle scuole superiori. Il metodo FAD consente di fornire una preparazione accurata sia alle persone adulte che devono conseguire il titolo di studio in poco tempo, sia agli alunni più giovani che devono recuperare solo 1 o 2 anni.

Le persone iscritte a Nuove Scuole 2.0 potranno studiare da casa, basta avere accesso a internet e webcam. Una soluzione che rappresenta l’univa valida all’aula tradizionale, soprattutto per chi per problemi personali non può seguire un corso tradizionale.

Sarà possibile completare gli studi, seguendo ad esempio i corsi di Alberghiero, di ottica, socio sanitari, licei artistici, licei classici, licei scientifici, licei linguistici etc. Per chi invece intende conseguire diplomi tecnici, vi è il settore elettronico, informatica, trasporti e logistica, turismo, amministrazione finanza e marketing, sistemi informativi aziendali etc.

E’ possibile ottenere maggiori informazioni semplicemente contattando l’assistenza clienti e richiedere un preventivo gratuito, per riprendere subito in mano gli studi senza dover frequentare una scuola tradizionale!

You may also like...